Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Domanda di iscrizione al servizio di pre e post scuola
Copia del documento d'identità
Delega al ritiro di minore
Copia del documento d'identità dei delegati
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Pre-scuola, unica tariffa annuale da pagare entro il 15/09:
80,00 € per i residenti e 90,00 € per i non residenti. Anche alle iscrizioni che subentrano nel corso dell’anno scolastico verrà applicata interamente la tariffa annuale prevista. Le rinunce al servizio in corso d’anno scolastico non prevedono alcun rimborso.
Post-scuola la tariffa annuale è di € 280,00 per i residenti e di € 320,00 per i non residenti ed il pagamento è suddiviso in tre rate:
1° rata entro il 15/10: 105,00 € per i residenti; - 120,00 € per i non residenti
2° rata entro il 15/01: 105,00 € per i residenti; - 120,00 € per i non residenti
3° rata entro il 15/04: 70,00 € per i residenti; - 80,00 € per i non residenti Le rinunce al servizio di post scuola possono essere accolte se inviate entro la data di inizio del servizio per l’esenzione di tutte le rate; entro il 30 dicembre per l’esenzione a partire dalla seconda rata ed entro il 30 marzo per l’esenzione della terza rata.
Per il pagamento dei servizi di pre e post scuola verranno inviati via e-mail ai genitori gli avvisi di pagamento tenuto conto delle scadenze previste.
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.